CONOSCERE IL SUONO 

“Ogni suono si origina da una vibrazione, un oggetto che vibra provoca un disturbo delle molecole dell’aria che lo circondano, in una parte del suo ciclo la vibrazione urta e comprime l’aria che è adiacente all’oggetto e le molecole dell’aria che sono state compresse a loro volta spingono contro altre molecole, così che la perturbazione creata dalla vibrazione si espande in tutte le direzioni.”

Quando la necessità di più comfort acustico coincide con il bisogno di maggior privacy, uso di accessori e design, il pannello fono-dinamico ZEN raggiunge l’apice della sua performance. Separa ma non divide, grazie ai molteplici supporti si possono creare ambienti privati, confortevoli, capaci di fornire al cliente la concentrazione necessaria per la decisione finale.

 

   CASA

L’inquinamento acustico in casa significa stress per la vita quotidiana, di cui si farebbe volentieri a meno. Non sempre riusciamo ad evitare rumori provenienti dall’esterno o generati dall’utilizzo di elettrodomestici o da animali da compagnia. I pannelli fono-dinamici ZEN forniscono la soluzione per ricreare il giusto ambiente domestico rilassante senza doversi preoccupare che il nostro impianto home theater  possa disturbare gli altri inquilini.