ZeligPad 270G HAMLET

Zelig Pad 270G è dotato di un display touch capacitivo da 7″ ad alta risoluzione per offrire un controllo completo ed intuitivo delle applicazioni. La tecnologia dual core consente di avere a disposizione, oltre al processore principale da 1.2 GHz, anche diversi processori dedicati alle principali funzioni a beneficio della fluidità di utilizzo e visualizzazione.

Grazie alle connessioni Wi-Fi 150Mbit e 3G integrate si può navigare su Internet, gestire la posta elettronica, giocare con le oltre 500.000 APP presenti sui market online, leggere libri e rimanere in contatto con i social network in ogni luogo. È il compagno ideale anche per il lavoro e la gestione dei documenti PDF, Excel, Doc, Powerpoint e contenuti multimediali audio, video e fotografici. Il sensore di rotazione e l’accelerometro mostrerà ed aggiusterà alla risoluzione ottimale anche ruotando il tablet mentre le applicazioni potranno riconoscere in ogni momento l’inclinazione del Pad per consentire un controllo veramente emozionante di tutte le principali applicazioni.

Zelig Pad 270G ha un’elevata autonomia delle batterie per rendere agevole sia la lettura, la visione di film che le riprese video e fotografiche mediante la doppia fotocamera fino a 2Mpixel. Completano le caratteristiche da vero primato i soli 11 mm di spessore.

 

41JuIGPoUxL._SY450_

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...